Lista teaser [subLuminal - run 2]
- Iscriviti!
- Galleria
- Visualizza
- ◄ ► • Replica 2 di 2
- #1 del 12 ottobre
- #2 del 19 ottobre
(selezionata)
Filtri attivi: condizione: disponibili | fazione: Corte della Notte | Annulla filtri
Filtra ed ordina
FILTRA PER STATO:
disponibili -
assegnati -
femmine -
maschi -
unisex -
FILTRA PER GRUPPI: Gli Esuli del Miraggio (Cort.) - I Vermigli (Cort.) - La Nobiltà delle Carabattole (Cort.) - L’Inquisizione di Specchi (Cort.) - I Cacciatori del Silenzio (Cort.) - I Ladri dell’Arcobaleno (Cort.) - Le Sentinelle del Buio (Cort.) - I Monaci Grigi (Mona.) - FILTRA PER FAZIONE/CATEGORIA: Corte del Giorno - Corte della Notte - Monaci Grigi -
ORDINA PER:
random -
nome -
gruppo
Ricerca
Lista teaser
Personaggi visualizzati: 7
#82 - Acilia, La Caccia (personaggio disponibile)
Motto: Non parlarmi di blasfemia! Colpirei anche il sole, se solo mi insultasse. Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Cacciatori del Silenzio - Nazione: Umano - Genere: femmina - Archetipi: Guardiano
Teaser: Alcune prede sono impossibili da catturare, questo dicono i vigliacchi. Nel candido biancore della luce del giorno, che illumina le menzogne rendendole realtà, lì vivono i segreti inconfessabili. Ed è proprio quando il sole splende che le deboli menzogne scompaiono come disciolte nell'aria e i più pericolosi segreti acquistano potere. Acilia questo lo sa, e non è interessata alla cattura di segreti di poco valore. Esistono soltanto le prede impossibili.
Nella Corte del Giorno infatti, l'odore inconfondibile del segreto aleggia nelle sorridenti parole di grassi Nobili e squallidi Inquisitori. Impossibili da raggiungere, certo, ma non impossibili da catturare. Per la Cacciatrice questa non è una questione d'ambizione o di vendetta, ma di prestigio. Chi lo dice che non si possa rapire il segreto di un Re? Chi lo dice che non si possa afferrare l'ombra causata dal sole? Per farlo, però, Acilia dovrà stare sotto quella luce, e avvicinarsi il più possibile a quella Corte che porta lo stesso colore di un sudario funebre, come ad avvertire gli avventati nemici di qual futuro gli spetta se provassero ad attaccarla. Nel mare della Corte Bianca Acilia non sarà l'unica predatrice, dovrà infatti guardarsi dagli specchi degli Inquisitori che tutto scoprono, antichi nemici dei Cacciatori del Silenzio, mirabili prede e potenti avversari.
Riuscirà a non cadere vittima della trappola che sta costruendo per l'ambita preda? Solo dopo aver catturato il più grande dei segreti ella potrà tornare dai suoi compagni che la osanneranno per il suo affronto e il suo successo. E finalmente diverrà Prima Cacciatrice.
Legami:
#86 - Sabina, La Furia (personaggio disponibile)
Motto: I due giorni più importanti nella tua vita sono il giorno in cui nasci e il giorno in cui scopri il perché sei nato. Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Cacciatori del Silenzio - Nazione: Umano - Genere: femmina - Archetipi: Discorde
Teaser: Molte cose possono rimanere segrete nella vita di una persona: un amore, un odio, perfino un bambino. La storia di Sabina inizia in trappola, assieme al segreto legato alla sua nascita: venne trovata dentro una delle anfore dei Cacciatori durante una delle tante notti di caccia. La Principessa Celata quindi, riconoscendo la sua natura di mistero e silenzio, decise di accoglierla nelle schiere e di donarle una casa.
Il temperamento di Sabina è collerico, iracondo, come se sentisse che all'albero della sua vita mancassero le radici. Nonostante cerchi con tutto il cuore di rimanere aggrappata alla terra che i Cacciatori del Silenzio le hanno donato, sa che basterebbe una folata di vento per cadere, sconfitta e sperduta.
Cosa sarà disposta a fare La Furia pur di scoprire da dove viene? Riuscirà a continuare ad essere una Cacciatrice anche dopo aver scoperto i suoi natali? O forse il Nulla si è già impossessato di questo segreto, e lei è destinata a vivere una vita senza passato?
Legami:
#96 - Séamus O'Grady, Il mastino (personaggio disponibile)
Motto: Cinque dita son di ferro, cinque dita son di seta Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno - Nazione: Umano - Genere: maschio - Archetipi: Discorde
Teaser: Leale con gli amici, implacabile con gli avversari, l’unica difficoltà che Séamus incontra è il saper distinguere gli uni dagli altri. Con i pochi degni della sua fiducia egli pecca forse in eccesso di generosità al punto che non c'è rischio che non correrebbe per loro. Guai però a chi si approfitta della sua benevolenza ed è così poco accorto da farsi sorprendere, giacché la sua mente non è di certo l'astro più fulgido del firmamento, ma la sua forza non è seconda a nessuna. Anche se in molti lo considerano uno stolto, essi stan ben accorti a non farsi udire da lui quando lo irridono.
Laddove Eric O’Brian è la mente, Séamus è senza dubbio il braccio, ma dopo tante promesse anche il più leale dei servitori diviene insofferente. Egli ha sempre confuso complicità e amicizia ed è ora che scelga tra una delle due. Una strana sensazione pervade “il mastino”: forse è il richiamo per trovare finalmente un posto al sole, o forse è solo il bisogno di una nuova causa a cui votare anima e corpo, fatto sta che avverte nel profondo un cambiamento.
Legami:
#100 - Roulette, La mano più lesta dell'occhio (personaggio disponibile)
Motto: Il giocatore quanto più è bravo, tanto più è disonesto Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno - Nazione: Umano - Genere: femmina - Archetipi: Artefice
Teaser: Sbaglia chi sostiene che nel gioco è sempre il banco a batter cassa.
È chi padroneggia l’arte del barare, del tirare i dadi appesantiti e del segnare le carte ad aggiudicarsi ogni partita. Non si gioca forse per vincere? E allora perché lasciare che le regole e i precetti siano d’intralcio, giacché esse servono solo a far vincere chi le ha scritte?
Roulette non teme di sfidare la sorte o di ambire a un premio troppo alto e, ora che nessun gioco è più per lei un adeguato stimolo, si è ormai convinta che qui, dove il Nulla tutto ha inghiottito, il gioco più arduo è quello di mutare a suo favore i frammenti di tante vite spezzate. In passato ella ha imparato a caro a prezzo che le norme si fingon giuste per giustificare torti maggiori e si è ripromessa che mai a loro si sarebbe sottomessa e se fosse stato in suo potere avrebbe dato alle fiamme ogni precetto e codicillo. Qual miglior mezzo per raggiungere il suo scopo se non i mistici tarocchi che i Veggenti del Tempo Perduto usan per dipanare le nebbie del passato? Ella è certa che, con la medesima destrezza con cui sostituisce un asso a una scartina, saprà mutare il passato, proprio o altrui e svincolarsi dalla catena che tutti imprigiona: la Legge. E se non avrà quella posta, di certo troverà altro su cui scommettere il suo domani.
Per quanto riguarda il carattere di Roulette, non servono parole per descrivere la donna che rubò la benda alla fortuna. Tutti la abbiamo immaginata almeno una volta nella vita, mentre da dietro le sue carte ci confonde con un enigmatico sorriso. Mentre si alza dal tavolo, sola e indipendente, verso una nuova avventura pagata coi nostri denari. Mentre chiunque la vorrebbe al suo fianco, anche solo per una partita truccata. Mentre nessuna si fida di lei, e la legge e il dolore la sorprendono sola.
Legami:
#106 - Julius Valerius Ludenhof, Il Principe Nero (personaggio disponibile)
Motto: Un solo pensiero, un solo assillo, una sola attività: trovare il modo di colpire il nemico il più duramente possibile. Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Le Sentinelle del Buio - Nazione: Umano - Genere: maschio
Teaser: Da lande lontane giunge il Principe Nero, l’indomito condottiero delle Sentinelle. L’ardore che gli brucia nel petto non traspare nel suo fiero sguardo o nei suoi disciplinati modi, eppure alcuni si sono accorti che grande è l’ambizione di Valerius. Non è tuttavia un predone, ma un astuto stratega che sa come ottenere ciò che brama, il senso del dovere come scudo per i sensi di colpa: non si fermerà fino a quando non diverrà il Re della Notte. Forse è per un bene superiore che agisce o forse è solo per sé, ma a suo modo, farà sua la notte.
Legami:
#112 - Theoderic Gauesser, Il Comandante Sconfitto (personaggio disponibile)
Motto: La fedeltà è lo scudo più resistente Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Le Sentinelle del Buio - Nazione: Umano - Genere: maschio
Teaser: Ci fu un tempo in cui era Theoderic a guidare le Sentinelle, prima che Valerius lo sconfiggesse. Il suo valore e i suoi meriti non furono tuttavia spezzati, così rimase ad aiutare i suoi commilitoni con la sua esperienza e le sue capacità, saggio e scontroso come un vecchio orso ferito. Il suo odio mai celato per il Principe Nero non sarà mai più grande della sua fedeltà alla causa: le Sentinelle devono conquistare ciò che resta e governare la Rocca d’Avorio. Eppure non può più essere comandante poiché già una volta è caduto, ma può essere colui che addestrerà e forgerà le nuove reclute e, se ci fosse qualcuno abbastanza degno, addirittura plasmare qualcuno in grado di diventare il nuovo capo delle Sentinelle, superando il maestro e dando nuovamente onore a Theoderic.
Legami:
#114 - Franz Joseph Karl, L’indomabile recluta (personaggio disponibile)
Motto: Un buon soldato segue gli ordini ma un vero guerriero segue il cuore Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Le Sentinelle del Buio - Nazione: Umano - Genere: maschio - Archetipi: Guardiano
Teaser: Le tradizioni e la gerarchia sono strumenti per disciplinare gli uomini e renderli utili in battaglia. Chi sceglie di conservare la propria identità morale e combatte ragionando di testa sua può spesso essere un peso o un problema. Franz Joseph non ha mai nascosto il suo animo ribelle, proclamandosi disposto a seguire solo la giustizia, rivendicando con orgoglio il suo diritto ad agire solo secondo coscienza. Così, ultimo tra le Sentinelle, egli alterna momenti di cupa quiete a focosa ira, mai disposto a subire un ordine senza reagire. Arriverà forse il giorno in cui abbandonerà ogni prudenza e sceglierà di percorrere da solo la via del guerriero?
Legami: